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Quali sono gli orari di apertura del vostro negozio?
Il nostro team vi accoglie dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Come contattarci?
Per qualsiasi richiesta di informazioni, puoi contattarci direttamente:
- tramite il modulo di contatto
- tramite la nostra email team[at]lyophilise.com
- telefonicamente al +33 (0)2 97 87 23 73
- tramite la chat online sul sito
- per posta o in negozio al seguente indirizzo: LYOPHILISE & CO, Pôle Course au Large, 6B rue du Sous-Marin Vénus 56100 Lorient, Francia
Ti preghiamo di fornirci il massimo delle informazioni possibili (nome, indirizzo email, numero di telefono, numero d'ordine, ...) per poter rispondere al meglio.
Gestire il mio account
Come creare un account?
È molto semplice creare un account sul nostro sito. Basta andare nella sezione "Il mio conto" e cliccare su "Crea un account". Successivamente, inserisci il tuo indirizzo e-mail e compila le informazioni richieste, quindi conferma la registrazione. Verrà inviato un'email di conferma al tuo indirizzo.
In questo modo, potrai accedere al tuo account Liofilizzatoandco.it in qualsiasi momento per monitorare lo stato dei tuoi ordini o modificare le tue informazioni personali.
Cosa fare se dimentico la mia password?
Se hai dimenticato la tua password, clicca su "Password dimenticata?" e ti verrà inviato immediatamente un e-mail per creare una nuova password.
Se ciò non dovesse funzionare, non esitare a contattarci direttamente al numero +33 (0)2 97 87 23 73 o via e-mail all'indirizzo team[at]lyophilise.com per aiutarti a risolvere il problema.
La privacy delle mie informazioni personali è garantita?
State tranquilli, i vostri dati sono destinati solo a Liofilizzato & Co: al nostro servizio clienti, ai nostri team in negozio.
Potrete chiedere di consultare, correggere o eliminare i vostri dati personali. Basta contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
Il mio ordine
Come fare per ordinare?
Puoi effettuare il tuo ordine secondo le tue preferenze:
- online 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- tramite il modulo di contatto o via e-mail all'indirizzo team[at]lyophilise.com
- per telefono al +33 (0)2 97 87 23 73
- per posta al seguente indirizzo: SAS SAVEURS ET LOGISTIQUE - LYOPHILISE & Co, 6B rue du Sous-Marin Venus 56100 Lorient, Francia
Puoi anche completare una richiesta di preventivo online. Al ricevimento, ci impegniamo a risponderti entro 48 ore (giorni lavorativi).
Come conoscere la disponibilità di un prodotto?
La grande maggioranza dei prodotti che trovi sul nostro sito è disponibile immediatamente e verrà spedita entro 24 ore.
Quando hai bisogno di ordinare grandi quantità e non disponiamo della quantità richiesta, provvediamo a riassortire per soddisfare la tua richiesta. Questo potrebbe comportare un tempo di elaborazione dell'ordine un po' più lungo. Questa informazione è chiaramente indicata nel momento in cui aggiungi i prodotti al carrello.
Per alcuni prodotti (in esaurimento, in riassortimento o su richiesta), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Queste informazioni sono chiaramente indicate su ogni scheda prodotto e durante il processo di acquisto.
Se il tuo ordine contiene sia prodotti con spedizione in 24 ore che prodotti non immediatamente disponibili, esso verrà spedito tutto insieme non appena avremo raccolto tutti i prodotti ordinati. Ti informeremo anche via e-mail riguardo ai tempi di consegna del tuo ordine.
Se il tuo ordine è urgente, possiamo comunque spedire i prodotti disponibili prima degli altri, se lo desideri. Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo team[at]lyophilise.com o per telefono in questo caso.
Come posso vedere i dettagli dei miei ordini?
Puoi monitorare il tuo ordine consultando il tuo spazio cliente, e riceverai anche aggiornamenti via e-mail durante le varie fasi.
In caso di problemi particolari o per conoscere i tempi o lo stato del tuo ordine, non esitare a contattarci via e-mail o telefono per trovare una soluzione.
Cosa fare se il mio ordine è "in attesa"?
Se il tuo ordine è in attesa, significa che uno o più articoli non sono disponibili in magazzino. Il tempo di riassortimento degli articoli era indicato al momento dell'ordine e anche nella mail di conferma. Non esitare a contattarci se desideri modificare il tuo ordine in modo che possiamo inviartelo il prima possibile. In caso contrario, il tuo ordine sarà spedito una volta completo.
Come modificare o annullare il mio ordine?
Siamo molto reattivi per consegnarti il tuo pacco nei tempi indicati. Tuttavia, possiamo modificare o annullare un ordine se è ancora nei nostri locali. Per farlo, non esitare a contattarci immediatamente al +33 (0)2 97 87 23 73 o tramite il nostro modulo di contatto.
Come fare una richiesta di preventivo?
Per preparare il tuo preventivo, è necessario accedere al tuo account cliente. Successivamente, prepara il tuo carrello, verifica gli articoli e clicca su "Preventivo". Puoi specificare l'oggetto del tuo preventivo o contattarci per qualsiasi richiesta particolare. Per effettuare il pagamento del tuo preventivo, accedi al tuo account cliente, vai alla sezione "I miei preventivi salvati" e clicca su "Paga".
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento disponibili ?
Puoi pagare:
- Con carta di credito tramite Paybox, la nostra soluzione di pagamento sicuro, al momento dell'acquisto nel negozio online.
- Con PayPal.
- Con bonifico bancario (il nostro IBAN sarà fornito al momento della conferma dell'ordine).
- Con mandato amministrativo per enti pubblici e aziende (richiesta di preventivo da inviare all'indirizzo team[at]lyophilise.com).
- Con assegno, indicando il numero dell'ordine e inviandolo al nostro indirizzo:
SAS SAVEURS ET LOGISTIQUE - LYOPHILISE & CO
Pôle Course au Large
6 bis, rue du Sous-Marin Venus
56100 LORIENT Francia - In contante, con assegno o carta di credito direttamente in negozio a Lorient.
Al ricevimento del pagamento, l'ordine verrà spedito entro 24 ore (se i prodotti sono disponibili in magazzino e nei giorni lavorativi).
Posso pagare in più rate?
Il pagamento in 4 rate senza interessi è possibile con PayPal per acquisti da 30 a 2.000€.
È anche possibile pagare in 2 o 3 rate senza interessi con carta di credito tramite Alma per acquisti da 200€ a 2.000€.
Come garantite la riservatezza dei miei dati bancari?
La sicurezza dei pagamenti sul nostro sito è garantita dal nostro partner Paybox che utilizza 3D Secure, uno strumento efficace contro le frodi.
Liofilizzatoandco.it non ha mai accesso ai vostri dati bancari e non li conserva in nessun caso sui suoi server. Per questo motivo vi vengono richiesti ad ogni nuovo ordine effettuato sul nostro sito.
Consulta le "Condizioni generali di vendita", clausola 8.
Quando e come riceverò la fattura relativa al mio ordine?
Riceverai la tua fattura nel pacco al momento della consegna. Puoi anche richiederci un duplicato della tua fattura via e-mail.
Come utilizzare il mio codice promozionale / buono regalo?
Hai ottenuto un codice sconto e desideri utilizzarlo sul nostro sito.
È molto semplice: dopo aver aggiunto gli articoli al carrello, inserisci il tuo codice promozionale nel campo "Codice vantaggio" e fai clic su OK. L'importo totale del tuo carrello verrà aggiornato in base al codice inserito.
Trasporto
Consegna
Quali sono le diverse modalità, i tempi e le tariffe di consegna?
Nella pagina “Consegna” troverete informazioni sui tempi e sui prezzi di consegna.
Tracciamento del pacco
Come tracciare il mio pacco?
In aggiunta alla conferma del tuo ordine, riceverai un'email che ti informerà che il tuo pacco ha lasciato il nostro magazzino con un numero di tracciamento. Il tracciamento del pacco sarà attivo nelle ore successive all'invio dell'email. Se dovessi riscontrare problemi, puoi contattarci via email team[at]lyophilise.com o telefonicamente per maggiori informazioni.
Quanto tempo ho per ritirare il mio pacco presso il punto di ritiro?
Se hai scelto una consegna con Chrono-relais, hai 7 giorni lavorativi per ritirare il tuo pacco.
Se hai scelto una consegna con So Colissimo punto di ritiro, hai 14 giorni lavorativi per ritirare il tuo pacco.
Una terza persona può ritirare il mio pacco?
Una terza persona può ritirare il tuo pacco secondo queste modalità:
- Punto relais: una fotocopia del tuo documento d'identità, una delega che attesti che questa persona è autorizzata a ritirare il tuo pacco e il tuo numero d'ordine o numero del pacco (per i punti relais e uffici postali). Puoi anche, al momento dell'ordine, inserire direttamente il nome della persona incaricata del ritiro del pacco al posto del tuo nome. Questo faciliterà le operazioni.
- In negozio a Lorient: solo il tuo nome e numero d'ordine.
È possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso?
Al momento della convalida del tuo ordine, puoi scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Puoi anche modificare i tuoi indirizzi nel tuo spazio cliente.
Assistenza clienti, resi e rimborsi
Reso e rimborso
I resi sono gratuiti?
Le spese di restituzione sono a vostro carico, salvo che si tratti di un problema legato al vostro ordine o alla consegna. In tal caso, potete contattarci per inviarvi una lettera di spedizione.
Le spese di spedizione sono rimborsate nel caso in cui restituiate l'intero ordine. Se avete mantenuto uno o più articoli, le spese di spedizione non saranno rimborsate in quanto la consegna è stata effettuata.
Quanto tempo ci vuole per essere rimborsati dopo l'annullamento del mio ordine?
Al ricevimento del tuo reso nei nostri locali, procederemo al rimborso utilizzando il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.
Il rimborso avverrà entro 5 giorni lavorativi dalla data di richiesta.
A titolo informativo:
- Carta di credito/Account PayPal: 72 ore lavorative
- Bonifico bancario: 4 giorni lavorativi (tempo di registrazione del tuo IBAN + trasferimento)
- Assegno: 4 giorni lavorativi
Problema di consegna
Cosa fare se il pacco che ricevo è danneggiato / difettoso / errato?
Facciamo tutto il possibile per imballare in modo efficace i prodotti che spediamo. Tuttavia, se ricevi un pacco danneggiato, devi fare delle riserve con il corriere al momento della consegna del pacco.
Se il pacco non è danneggiato ma il prodotto ha comunque subito dei danni, ti consigliamo di scattare una foto del prodotto e inviarcela via email a team[at]lyophilise.com. Puoi anche contattarci telefonicamente al +33 (0)2 97 87 23 73.
Quanto tempo ho a disposizione per restituire il mio ordine?
Se non desideri più il tuo ordine, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso. Le informazioni legali sul reso delle merci si trovano nella sezione Diritto di recesso.
Perché il mio pacco non è arrivato nel punto di ritiro che avevo scelto?
I punti di ritiro sono diventati una scelta molto popolare con l'attuale situazione sanitaria. Nel caso in cui il punto di ritiro sia saturo o chiuso, il corriere indirizzerà i pacchi al punto di ritiro più vicino e disponibile, per evitare di bloccare troppo a lungo gli ordini. Se il nuovo punto di ritiro è troppo lontano da casa tua, non esitare a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo trovare una soluzione insieme.
Collaborazioni
Sponsoring
Potete sponsorizzare spedizioni / progetti sportivi?
Grazie per aver pensato a Liofilizzato & Co per la vostra prossima avventura!
Purtroppo riceviamo molte richieste ogni giorno e siamo ancora una piccola organizzazione, quindi non facciamo donazioni di prodotti. In alcuni casi, potremmo offrirvi sconti interessanti, quindi non esitate a contattarci con il maggior numero di informazioni possibili: dove andate, numero di persone coinvolte, dettagli sui vostri social network e/o altri mezzi di comunicazione all'indirizzo team[at]lyophilise.com o tramite il nostro modulo di contatto.
Campioni / Donazioni di prodotti
Avete dei campioni? Donate prodotti?
Ogni giorno riceviamo numerose richieste di invio di campioni. Non essendo un produttore ma un distributore, non possiamo rispondere positivamente a queste richieste, viste le esigue scorte di campioni di cui disponiamo.